I professionisti del settore

Professionalità,prevenzione,sicurezza.

La salute e l'igiene della bocca sono importantissime anche per il benessere di tutto il resto del nostro corpo.
In Italia, si stima esistano almeno 15000 dentisti abusivi, che mettono a rischio la salute delle persone che a loro si rivolgono, non avendo il titolo di studio necessario e quindi le conoscenze e le capacità per fare una diagnosi e una terapia corretta, ed ignorando quale siano le procedure di controllo delle infezioni (ad esempio epatite B, epatite C, sindrome HIV).
L'esercizio della professione odontoiatrica è consentito solo ai laureati in odontoiatria protesi dentaria o in medicina e chirurgia, iscritti all'Albo degli Odontoiatri dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia in cui esercitano.
Potete verificare l'effettiva abilitazione del professionista consultando il sito www.fnomceo.it.

Visite dentistiche accurate

Il nostro primo obbiettivo è la prevenzione della carie e della malattia parodontale.
Offriamo validi consigli riguardo un corretto stile di vitae proponiamo controlli periodici altresì importanti come, ad esempio, per lo screening dei tumori della bocca.
Prestiamo la massima attenzione ad evitare possibili infezioni crociate. Le nostre poltrone Stern-Weber modello S320TR sono dotate di moderni sistemi di igienizzazione e di controllo di contaminazione e trasmissione, mentre per lo strumentario viene usata una sterilizzatrice di classe B di ultima generazione.
Tutti i materiali utilizzati sono certificati CE , compresi gli impianti e le attrezzature che servono alla realizzazione delle protesi.

Contattate lo studio per fissare una visita per la prevenzione delle carie