SBIANCAMENTO DENTALE

Lo sbiancamento dei denti è una procedura di odontoiatria estetica che vive una fase di grande richiesta. E' possibile modificare il colore naturale dei nostri denti sia con un trattamento effettuato in studio sia con l'ausilio di particolari prodotti da usare a casa.
E' necessario prima valutare se sono presenti delle controindicazioni
Il risultato è imprevedibile ed è limitato nel tempo.
La seduta inizia con una pulizia approfondita dei denti con la quale già si eliminano la maggior parte delle macchie derivanti da bevande o cibi. Si passa, poi, ad applicare su gengive e labbra un prodotto specifico che serve a proteggerle dal prodotto sbiancante che viene quindi applicato sui denti.


Prenota subito la tua visita

PREVENZIONE ED IGIENE ORALE


Una giusta prevenzione permette di ridurre il numero di cure necessarie con l'ovvio vantaggio di risparmiare tempo e denaro.
Prevenzione è il concetto fondamentale che guida l'odontoiatria.
La carie e la malattia parodontale (piorrea) possono essere evitate con buone probabilità di successo, sia conoscendo ed applicando indispensabili manovre di igiene orale che saremo lieti di spiegarvi, sia recandovi periodicamente in studio per i necessari controlli.
Questi ultimi sono estremamente utili per la diagnosi precoce di altre malattie che posso colpire la nostra bocca come ad esempio, i tumori del cavo orale.
Share by: